martedì 23 giugno 2015

Spiritualità & Benessere. Meditazione ed evoluzione con Tina Mastandrea

Rilassarsi, curarsi ed evolvere con la meditazione. Ogni evento un'esperienza meditativa diversa che ti accompagnerà sulla via della chiarezza, dell'armonia e dell'evoluzione continua.

In foto: Tina Mastrandrea
Durante gli Eventi che si terranno presso il Grand Hotel Ambasciatori di Chianciano Terme, si userà la meditazione per perseguire la chiarezza ed essere nell'armonia e nell'evoluzione continua al fine di attivare il processo di auto-guarigione psicofisico ed emozionale. 
Ogni evento è un'opportunità per nutrirsi di Luce, imparare ad usare il potere delle armoniche celesti, evolvere e guarire se stessi.

Chi è Tina Mastandrea...

Tina Mastandrea attualmente è master yoga (dal 1993), operatrice ayurveda e rebirther e segue approfondimenti e studi sul sincronario galattico e Tzolkin. Pubblica nel 1997 il testo “Meditazione” ed. Scaffali La Meridiana, ed organizza seminari, ritiri, percorsi di meditazione ed evoluzione e viaggi spirituali per la crescita personale e l'evoluzione planetaria.

In foto: Tina Mastrandrea

Descrizione della Carta del cielo di Tina Mastandrea

La Carta del Cielo che la riguarda si presenta con l’Ascendente in Pesci con Saturno (senso di
responsabilità) e favorisce una animica predisposizione armoniosa, descrivendo una personalità che ispira Fiducia, Forza e Senso di Empatia. 

Carta Natale di Nascita a cura di Evelina Paoletti

Il Sole in Toro elemento Terra entra in perfetta armonia con l’elemento
Acqua dell’Ascendente (anche se solo per elemento) e rappresenta una persona di grande generosità e bontà d’animo. Inoltre la congiunzione in terza casa tra Sole, Venere e Giove in Toro e cuspide Gemelli, predispone l’interessata ad una facile comunicazione deliziosa con ogni individuo o gruppo di individui con cui entra in contatto. 

L’energia mentale e psichica che alberga in lei la rende gradita alla gente perché ha
l’abilità innata ad adattarsi con l’energia di chi le sta di fronte, al fine di far sentire l'altro ben accolto e in armonia. 

La posizione armoniosa tra Saturno in Pesci e Nettuno in Scorpione segnala che la conoscenza e la visione spirituale sono sempre presenti in lei, rendendola un ottimo medium, molto responsabile e profonda anche quando si trova a fare una valutazione di estrema acutezza e profondità riguardo tutte le problematiche o realtà di vita e le loro concause. Ha profonda comprensione e affiatamento per tutti coloro che ne hanno necessità, agendo in modo assai delicato e/o leggero per non toccare la sensibilità altrui. 

Nella sua professione apporta saggezza e sincerità, divulgando agli altri valori nobili e animici.
Il Nodo Lunare Nord in Gemelli, cioè la sua vera missione dell’attuale incarnazione, segnala un’energia, vitalità, entusiasmo, saggezza e visione, provenienti da una Fede e dalla Conoscenza profonda che il divino è sempre presente, operante e non mancherà mai, anche nei momenti più scuri della vita, e per questo è capace di trascinare gli altri sul sentiero della fiducia e del rinnovamento di cui sono sprovvisti.

Questa capacità le viene dalla grande lezione di vita che ha elaborato con questo aspetto astrale, diventando una guida energetica e spirituale per tutti.





Nessun commento:

Posta un commento